mercoledì 31 luglio 2013

Preview Morganpharma

Ciao ragazze,
tranquille non ho intenzione di far guastare il tempo con una nuova recensione a così breve distanza dall'ultima, infatti questa non è una review ma una Preview, la P che fa la differenza! Non ne facevo da circa una vita e mezza ma come tutti sappiamo A VOLTE RITORNANO...
E in questo caso ritornano perché MORGANPHARMA è stata così generosa da inviarmi un bel po' di prodotti da testare e considerando i miei tempi biblici estivi ora ve li presento e basta, poi mi prendo il tempo necessario per testarli (cosa che sto già facendo) per poter parlarvene in maniera accurata e con cognizione di causa ^^

Sono tutti prodotti EUBOS di diverse linee:
La linea ROSSA (LINEA TRATTAMENTO UREA) mirata al trattamento delle pelli SECCHE con
- LOZIONE PER IL CORPO (in minisize da 30 ml)
- CREMA MANI (in 2 campioncini)
- CREMA PER IL VISO (in 2 campioncini)
- CREMA PER I PIEDI (in 2 campioncini)

La linea VERDE (LINEA SENSITIVE DERMO PROTETTIVA) mirata al trattamento delle pelli SENSIBILI E IRRITATE con:
- OLIO DOCCIA (in minisize da 30 ml)
- SHAMPOO (in minisize da 15 ml)
- EMULSIONE (in minisize da 30 ml)
- CREMA MANI (in 2 tubetti minisize)
- CREMA NORMALIZZANTE VISO (in minibarattolino)

La linea AZZURRA (LINEA EUBOS TRATTAMENTO BASE) mirata al trattamento delle pelli NORMALI con:
- OLIO DA BAGNO (in minisize da 30 ml)
- DETERGENTE LIQUIDO (in minisize da 30 ml)
- POMATA AL PANTENOLO (in 2 tubetti minisize)
- SHAMPOO DELICATO (in 2 campioncini)

Sono tutti prodotti acquistabili in farmacia (come suggerisce anche il nome), per ora posso dirvi davvero poco, ho iniziato a provare personalmente in contemporanea l'olio doccia, la crema mani e l'emulsione (mi stanno sembrando prodotti davvero di qualità ma saprò confermarvi o meno più in là) e ho ceduto a mia sorella i tubetti di crema al pantenolo mirata in particolare alle irritazioni da pannolino per testarla sulla nipotina-pannolino-provvista neounenne :)
Voi avete provato qualcosa di Morganpharma? Come vi siete trovate? In attesa di farmi una mia opinione mi fa molto piacere leggere le vostre!



12 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca, grazie della p-review!! ;-)

    RispondiElimina
  2. mai provata, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più sugli olio doccia...quindi...aspetto le tue reviews!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una delle prime visto che lo sto già usando ;)

      Elimina
  3. Non conoscevo questi prodotti:) Ma sembrano proprio interessanti! Aspetto la review:) baci

    RispondiElimina
  4. Io conosco la marca perchè mia mamma ha qualche prodotto per i piedi della linea rossa ( che ho provato ma decisamente troppo "forte")
    anche io come B! sono curiosa di sapere qualche info in piu' sugli oli doccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della rossa non ho ancora provato nulla, mi hai messo curiosità, vado a vedere com'è la crema piedi :)

      Elimina
  5. Non conosco questa marca però sembra interessante!:)
    baci

    RispondiElimina
  6. Allora aspetteremo con pazienza tranquilla :-)

    RispondiElimina