venerdì 31 maggio 2013

Sugarbox di maggio 2013

Ciao Sakurineeee,
sono tornata viva e vegeta da Malta....Aaaaaaah avevo decisamente bisogno di mandare in off il cervello per qualche giorno, però mi siete mancate giuro (e sono rimasta indietro con tutti i vostri post :/)...Comunque riprenderò l'argomento meglio nel prossimo post che arriverà a breve insieme alla sorpresina che ho semisvelato la volta precedente :D

L'argomento su cui voglio focalizzarmi in questo post è la SUGARBOX, che questo mese ha compiuto 1 ANNO, Auguri Sugarbox!!!!!
Beh mi fa sempre piacere parlarvi di lei, non ho mai fatto segreto del fatto che per me tra tutte le box in circolo la Sugar è la migliore, ed è risultata essere anche la vostra preferita, quando mesi fa feci un mini sondaggio; questo mese ho ricevuto la box al fine di sensibilizzarvi nei confronti di un importante tema collegato a una nuova importante iniziativa intrapresa dal team di Sugarbox, il quale ha deciso di festeggiare donando 2 euro per ogni nuovo abbonamento sottoscritto ad AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
A me sembra un'ottima iniziativa, sappiamo quanto è importante la ricerca in questo campo che da vicino o lontano (purtroppo) riguarda un po' tutti, inoltre il prezzo per tutte noi resta uguale (15,00 €), quindi è solo un motivo in più per abbonarsi e provare la Sugar!
Scartiamola insieme!

Questo mese abbiamo un pezzo di un brano di Raf che tutte conosciamo sulla fascetta che cinge la box:

Il materiale cartaceo include la scheda esplicativa dei prodotti, una brochure informativa sull'AIRC, una brochure pubblicitaria Estetil e un buono con codice per lo sconto del 20% sugli acquisti online Hairmed.


Ed ora passiamo finalmente ai prodotti:

CONDIZIONANTE ISTANTANEO HAIRMED:

CREMA FLUIDA PER ILCORPO+BAGNO DOCCIA RIGENERANTE ARANGARA:

OMBRETTO (VIOLA) MESAUDA:

MASCHERA A STRAPPO PER PELLI MISTE A TENDENZA ACNEICA CANOVA:

MASCHERA IDRATANTE ANTI-AGE ESTIL:

CAMPIONCINI ESTIL DI SCRUB-PEELING VISO, CREMA VISO IDRATANTE, BB CREAM:
Chiaramente avendo ricevuto oggi la box non ho provato nulla, posso solo dirvi che il viola intenso dell'ombretto mi piace davvero molto (il viola in generale è il mio colore preferito, ma questa è proprio la sfumatura che preferisco in maniera assoluta!) e che la fragranza (limone-pesca) dei prodotti Arangana è molto gradevole e di mio gusto! Considerazioni complessive preprova: non mi piace il fatto che ci sia poco makeup, un solo prodotto è un po' pochino per una makeupholic quale sono (ce n'era uno aggiuntivo solo per le abbonate da più di 6 mesi), in compenso tutti gli altri prodotti sono utili e sfruttabili, mi incuriosisce in particolar modo lo spray Hairmed, che sarà utilissimo a breve, o almeno dovrebbe, se il meteo continua così ci servirà un protettore per la neve piuttosto che per sole e salsedine -_-, e la maschera a strappo, non ne ho mai provate di questa tipologia. Inoltre i brand (escluso Hairmed) non li conosco per cui mi incuriosiscono molto!
Alla box di maggio dò la promozione (con piccola riserva per il poco makeup), voi che dite? L'avete ricevuta? State pensando di fare l'abbonamento? Io credo proprio che lo farò!

22 commenti:

  1. Mi piace molto :) Anche io considero la SugarBox uno dei servizi di box migliori in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, io curioso ogni mese tra le varie box e la sugar è sempre uno step sopra (secondo me) ^^

      Elimina
  2. concordo con te, ottima! l'ho ricevuta anche io leggermente diversa:) a breve il post

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sììì molto! L'ho provato stamattina, mi è sembrato scrivente e molto modulabile e sfumabile :)

      Elimina
  4. Quanti bei prodotti! Aspetto le recensioni :)
    Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena li proverò vi farò sapere ;)
      Certo, passo volentieri!

      Elimina
  5. oh che sei gia' tornata? spero tutto bene e che tu ti sia divertita.
    Ho visto la box di questo mese...la maschera estetil è uguale a quella che ho trovato io nella beauty farma ma ancora non l'ho usata ma ne parlano tutte benissimo...non ci resta che testarla non ti pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! Son tornata giov sera, tutto bene ma già tremo al pensiero del ritorno alla routine di lun X_X!!!
      Certo, non ci resta che provarla di persona per confermare o smentire le voci :D

      Elimina
  6. Un'iniziativa davvero molto bella.. di questa di maggio mi piace molto il colore dell'ombretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì lo penso anch'io e sono d'accordo anche sull'ombretto, l'ho appena messo su dopo averlo provato velocemente stamattina (sono un tantino impaziente :D) ed è davvero straordinario!

      Elimina
  7. Amo tutte le box solo che nessuna alla fine leggendo le recensioni e vedendo i prodotti all'interno mi convence ad abbonarmi :(

    Se ti va ho appena aperto un giveaway nel mio blog --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io ti consiglio la Sugar, da sempre è la mia preferita, se poi 2 € finanziano la ricerca su un tema importante è un incentivo a scegliere no?

      Elimina
  8. Credo di essere l'unica che non ha mai acquistato una box :) ma la sugar ė sicuramente quella che mi ispira di più. L'ombretto viola ė molto "ispirevole" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquilla non sei l'unica, alcune di noi preferiscono scegliere i prodotti da acquistare, io anche, però a volte amo anche l'effetto sorpresa, quindi sporadicamente cedo alla tentazione :)

      Elimina
  9. mmmmmm i prodotti sono tutti carini e utili ma, anche io, preferisco fare acquisti diretti... ciò non toglie che adoro gli spoiler delle box degli altri ahahahaha

    RispondiElimina
  10. ciao cara buon bloggheanno allora...ma che forza il burro cacao alla sprite *_*
    mai visto nulla di simile
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :D
      Io li vedo sempre all'estero sti burrocacao, qui mai :(

      Elimina
  11. ..un iniziativa davvero bella e che gli fa molto onore!!! ma poi quante cose carine che ci sono dentro tutti prodotti davvero interessanti...l'ombretto mi piace tantissimo!!!!
    P.s. grazie di essere passata nel mio blog!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con tutto ciò che hai scritto!
      Figurati ;)

      Elimina