venerdì 20 luglio 2012

Sun club matt bronzing powder

Torno a parlare di Essence. Un mesetto fa ho comprato la terra Sun Club matt bronzing powder.
Quantità: 15 g, durata: 12 M, prezzo: 4,99 €




Avendo una carnagione abbastanza pallida (per non dire cadaverica...) ho scelto tra le due tonalità la più chiara (01 natural) quella che loro chiamano Blondes (che poi io di biondo non abbia un bel niente è un altro paio di maniche!), perché nonostante sia estate ho la sfortuna di abbronzarmi poco e difficilmente (e di avere la pressione bassa, che non aiuta i miei faticosi tentativi di sun-tanning in spiaggia), quindi come tonalità anche raggiungendo il mio livello massimo di abbronzatura continua ad andar bene questa e non la più scura (quella per more, secondo gli esperti Essence).
Devo dire che non è niente male, ha un leggerissimo odore di cocco e anche calcando la mano dona un effetto molto tenue. Così la uso a volte al posto della cipria per dare un po' di colorito generale al viso e a volte sopra alla cipria, solo su zigomi naso e mento. Mi piace anche il disegno delle due tipe in rilievo :), la confezione in verità è un pochetto grande, quindi magari non comodissima da portare in borsa, io personalmente la metto prima di uscire e poi non ho necessità di ritoccare quindi non mi crea problemi.
In linea generale la terra non è un prodotto che amo particolarmente, perché quelle che ho avuto finora mi davano sempre un effetto aranciato e quindi un po' artificioso, questa invece mi piace molto perché resta proprio naturale. La consiglio assolutamente!

Nessun commento:

Posta un commento